Torna alla ricerca

FORO BUONAPARTE 54

5.135.000
Piano 4
Superficie 374
Locali >5
Classe energetica F

Il prestigioso appartamento ha una superficie di mq. 371 ed è posto al 4° piano di un elegante stabile di fine '800 collegato al civico 56 da un passaggio interno.

L'unità immobiliare è dotata di tre ingressi, le ampie finestre su Foro Buonaparte e l'esposizione su tre lati danno grande luce a tutti gli ambienti. L'altezza interna di 3,50 m. aumenta il pregio degli spazi. L'appartamento è da ristrutturare e il cliente può scegliere se essere affiancato da un team messo a disposizione da 02 Immobiliare, che potrà fornire diverse soluzioni di layout e di finiture interne, oppure gestire la ristrutturazione in autonomia con i propri professionisti.

Gli edifici di Foro Buonaparte 54-56 sono stati riqualificati nelle facciate e nelle parti comuni, inclusi la valorizzazione e il recupero di dettagli originali dell'epoca nel pieno rispetto dell'anima e dell'atmosfera storica del luogo. Una palette cromatica elegante e delicata differenzia le facciate esterne, i decori e le persiane originali sono state oggetto di un sapiente intervento di restauro artigianale. La progettazione del verde rappresenta il principale elemento differenziate tra le due corti. Grazie ad un ascensore/montacarichi dedicato è possibile accedere al locale deposito per biciclette.

Ci troviamo in una delle aree più richieste e di prestigio del centro storico; a due passi dal Castello Sforzesco che svetta sul polmone verde della città e dal lussureggiante Parco Sempione da sempre punto di ritrovo e luogo di passeggio e relax dei milanesi. Una posizione privilegiata che consente anche di raggiungere in pochi minuti a piedi il quartiere di Brera, un vero e proprio distretto culturale caratterizzato dai suoi bistrot, dalle lussuose boutique e dagli atelier  di moda.

Sito dedicato www.palazzobuonaparte.it 

 

 

 

Richiedi informazioni

Inviando il form dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.