Chi siamo
Da oltre 30 anni, il management di 02Immobiliare si occupa e promuove operazioni nel settore immobiliare, nel campo del retail, della gestione di patrimoni immobiliari e dei servizi inerenti, curando con professionalità e competenza le attività di sviluppo. Grazie alla sua scelta di organizzarsi come una società flessibile e dinamica dedica una cura particolare e personalizzata al rapporto con i clienti.
I progetti sviluppati sono situati, principalmente, sul territorio milanese e hanno contribuito a creare un consistente portafoglio immobiliare di natura residenziale, terziaria e commerciale.
Avvalendosi anche dell’appoggio di professionisti qualificati in campo fiscale, legislativo e architettonico il cliente è accompagnato durante tutte le fasi dell’operazione immobiliare
L’azienda opera costantemente con l’obiettivo di massimizzare il valore per i suoi investitori attraverso la ricerca di un prodotto immobiliare di qualità.
02immobiliare è associata a F.I.M.A.A.
Un gruppo dinamico e rinnovato per rispondere alle nuove esigenze di mercato.
02Immobiliare è oggi una società interamente ristrutturata, attiva sia nei servizi immobiliari ad alto valore aggiunto, sia negli investimenti in diverse tipologie di business: core, development e dynamic.
Core
Tutte le attività sono focalizzate in residenze e/o uffici di elevato standing posizionate nelle zone strategiche di Milano
Dynamic
Rientrano in tale settore immobili interi o parziali, destinati alla vendita o alla locazione.
I servizi messi a disposizione dei clienti comprendono:
- Compravendite
- Locazioni a lungo e breve termine
- Frazionamenti
- Gestione proprietà sotto l’aspetto dell’adeguamento urbanistico e fiscale
- Redazione di valutazioni e stime
- Consulenza per la valorizzazione di portafogli immobiliari
- Progettazione d’interni
Development
Rientrano in questo segmento importanti progetti di sviluppo di vaste aree da riqualificare e immobili oggetto di un’integrale trasformazione.
La nostra consulenza affronta il processo di riqualificazione, le variazioni di destinazione d’uso, l’adeguamento dell’immobile alle normative vigenti, le tematiche del cantiere e il frazionamento.