MAURO MACCHI 31-33 - B1
Trilocale - nuova costruzione - ultimo piano - Classe A2
Situata a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, Via Mauro Macchi offre un'opportunità unica per investire in una delle zone più promettenti della città. Attualmente soggetta a un'importante opera di recupero e riqualificazione, la Stazione Centrale rappresenta un punto di riferimento per lo sviluppo urbano e la crescita economica della zona circostante. Ci si aspetta un significativo aumento dei prezzi delle abitazioni in questa area, rendendo l'acquisto di un immobile in Via Mauro Macchi un investimento strategico e redditizio per l futuro.
Caratterizzato dal suo posizionamento al quinto e ultimo piano e dalla doppia esposizione, godrai di una luminosità naturale in ogni ambiente della casa. Inoltre, potrai goderti il doppio balcone lunga tutta al lunghezza dell'appartamento, perfetto per momenti di relax all'aria aperta .
L'ingresso di questo appartamento ti accoglie direttamente nell'ampio soggiorno , con cucina a vista che si affaccia sull'ampio balcone7terrazzo. Dal corpo centrale dell'appartamento, si sviluppano due ali opposte che ospitano le camere da letto. Nella prima ala si trova la spaziosa ca mera matrimoniale che affaccia sul balcone con bagno en suite e una zona armadi separata. Nella seconda ala si trova la camera singola, che dispone di un bagno dedicato e affaccia sul bacone principale dell'appartamento. L'appartamento è progettato in modo funzionale, con una comoda lavanderia e grande attenzione ai dettagli e alle finiture di alta qualità. Il profondo balcone abitabile offre uno spazio esterno ideale per rilassarsi e godere del panorama circostante. Sono state riqualificate le parti comuni, scale, ascensore e citofono esterni. Possibilità di box in locazione in zona. La stazione Centrale di Milano sarà protagonista di un importante progetto di riqualificazione urbana. Dropcity sarà il nuovo centro per l'Architettura e il Design realizzato dal recupero di spazi della Stazione Centrale; entro il 2024 è prevista l'apertura di un'area di diecimila metri quadrati, con gallerie espositive, laboratori, 400 postazioni ufficio, oltre a una biblioteca pubblica. MI.C è il progetto di disegno urbano, paesaggio ed architettura che qualificherà l'intera area. L'intervento prevede un nuovo complesso architettonico che porterà a nuova vita l'ex Hotel Michelangelo, simbolo dello skyline milanese da più di mezzo secolo. Il verde diventa attore principale, sia attraverso la creazione di un giardino ai piedi del nuovo complesso, sia attraverso l'attivazione di un paesaggio naturale diffuso. Percorsi alberati e giardini urbani diventano i nuovi luoghi d'aggregazione sociale e relazionale.
https://www.02immobiliaresrl.it/nuovi-progetti